Guanti Gore® WINDSTOPPER®

TUTTI I VANTAGGI
100% Antivento. Massima Traspirabilità.

RESISTENTE ALL’ACQUA

Quando ti trovi lontano da casa a passeggiare o correre, un rovescio e il vento gelido possono intorpidire le mani. La nostra tecnologia ti protegge, perché sappiamo che le mani asciutte restano più calde e confortevoli a lungo.

100% ANTIVENTO

La protezione totale dal vento. Abbiamo standard più elevati rispetto a molti altri, perché sappiamo che anche una brezza leggera può raffreddare le dita. Anche quando sei in scalata nel pieno dell’inverno, le dita restano agili e le mani comode.

ALTAMENTE TRASPIRANTE

La nostra tecnologia offre la massima traspirabilità possibile. Miliardi di pori nella membrana interna protettiva lasciano fuoriuscire i vapori di sudore. Anche quando corri cinque giorni a settimana o giochi con i bimbi per cinque ore al parco.

Guanti GORE® WINDSTOPPER®

Sei partito da un quarto d’ora per un giro in mountain bike di 2 ore. Ed ecco il vento gelido di traverso. Per usare in sicurezza i freni e stringere le manopole, le dita devono essere al caldo e comode.  I guanti GORE WINDSTOPPER® sono progettati per bloccare il vento e aderire perfettamente alle dita. Inoltre, sono altamente traspiranti e resistenti all’acqua. Così, quando sei in discesa in bici o stai facendo shopping prima di una vacanza, i guanti ti terranno più caldo e comodo, più a lungo.