Istruzioni per la cura dei prodotti GORE-TEX

Non solo i prodotti GORE-TEX sono fatti per durare, ma è anche semplice prendersene cura. Una manutenzione periodica garantirà prestazioni eccellenti, una vita utile più lunga e una copertura continua secondo la nostra garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™. È una scelta migliore sia per te che per l’ambiente.

Come prendersi cura dei prodotti GORE-TEX

Una buona manutenzione dovrebbe includere un ciclo periodico di pulizia, asciugatura e, se necessario, riapplicazione dell’idrorepellente a lunga durata (DWR). Segui questi tre passaggi e il tuo abbigliamento GORE-TEX ti regalerà prestazioni migliori e una durata maggiore. Verifica sempre le istruzioni del produttore per la cura dei capi: in genere sono riportate sull’etichetta interna dei tuoi prodotti.

Per avere istruzioni più dettagliate su come prenderti cura del tuo prodotto GORE-TEX, seleziona semplicemente il tipo di capo dall’elenco seguente.

I prodotti di lunga durata fanno bene al nostro pianeta

Perché più ti prendi cura del tuo capo d’abbigliamento, più durature saranno le sue prestazioni, e minore sarà l’impatto sul pianeta. Lavarli secondo le raccomandazioni ti garantirà di donare una vita utile più lunga al tuo capo.