Laminati GORE® WINDSTOPPER® Completamente antivento. Massima traspirabilità.

Le aree verdi e blu indicano che il materiale è permeabile al vento e raffredda la pelle. L’utente si raffredda rapidamente. Ciò dimostra l’effetto wind chill.
Le aree rosse e gialle mostrano che la membrana GORE® WINDSTOPPER® offre una protezione efficace dal vento. L’’utente gode di comfort e calore e può continuare il lavoro fisico.

I prodotti GORE® WINDSTOPPER® offrono comfort e protezione durante un’ampia gamma di condizioni atmosferiche e attività consentendoti di ottenere le prestazioni migliori.

Sono realizzati con laminati che utilizzano un mix di materiali di esterni e di rivestimento per costruzioni a 2 o 3 strati. La tecnologia del laminato GORE® WINDSTOPPER® è utilizzata per fornire isolamento termico con temperature più basse e il raffreddamento causato dal vento. Un vantaggio importante: gli indumenti sono meno ingombranti e possono essere indossati all'interno e all'aperto.

I laminati GORE® WINDSTOPPER® offrono massima traspirabilità, contribuendo a mantenere la temperatura corporea. In condizioni di bagnato, i GORE® WINDSTOPPER® Soft Shell offrono protezione dalla pioggia.

In combinazione con

  • Tecnologia antistatica Gore
  • Tecnologia stretch Gore
  • Abbigliamento GORE® WINDSTOPPER® ad elevato isolamento
GORE® WINDSTOPPER® Fabrics
  • Abbigliamento GORE-TEX e GORE® WINDSTOPPER® per la polizia

  • Tecnologia GORE® WINDSTOPPER® per i completi termici

    Il personale militare in servizio in condizioni estreme di freddo e vento rimane caldo e a suo agio grazie all’abbigliamento con isolamento GORE® WINDSTOPPER®.

  • Abbigliamento con tecnologia GORE® WINDSTOPPER® STRETCH