Cari membri della comunità GORE-TEX,

in questi momenti difficili, i nostri pensieri vanno a chiunque sia stato colpito direttamente o indirettamente dal COVID-19. In Gore la nostra preoccupazione principale resta la salute, la sicurezza e il benessere di tutti i nostri collaboratori, clienti e della comunità. E, ovviamente, anche la vostra. Per saperne di più sulle misure che W.L. Gore & Associates sta apportando per affrontare il COVID-19, potete leggere la lettera scritta dalla Direzione di Gore Enterprise. Sappiamo che ora dobbiamo restare uniti e fare fronte comune.

Sarebbe inoltre imperdonabile non cogliere questa opportunità per rendere omaggio al personale sanitario e a tutti coloro che sono in prima linea per portare avanti le attività essenziali al funzionamento delle nostre comunità in questo periodo di emergenza. Loro sono i veri eroi e a loro va il nostro più sentito ringraziamento.

In molti ci domandano se i prodotti GORE-TEX possono essere utilizzati come Dispositivi di protezione individuale (DPI) per prevenire il contagio da COVID-19. Gore ci tiene a sottolineare che, sebbene i nostri prodotti GORE-TEX siano progettati per proteggere dalle condizioni climatiche più svariate, NON SONO creati per proteggere dal COVID-19 e questo comprende anche l’uso in prodotti come, per esempio, le mascherine. Per ulteriori informazioni, potete cliccare qui.

Alcune persone ci hanno anche chiesto cosa fare in caso di esposizione di capi GORE-TEX al COVID-19. Se sospettate che un indumento non sia sicuro a causa del virus o se volete esercitare la massima precauzione, consigliamo di seguire le raccomandazioni del fabbricante riguardo alla migliore maniera di lavare e pulire il capo in questione. Vi invitiamo inoltre a seguire tutte le disposizioni relative alla salute e alla sicurezza vigenti nel vostro paese. Per ottenere istruzioni aggiuntive circa il lavaggio e la cura dei prodotti GORE-TEX coperti dalla garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY® e dei prodotti GORE-TEX INFINIUM™, potete cliccare qui .

Nel tentativo di sostenere attivamente le nostre comunità, Gore sta esplorando in che modi le nostre competenze scientifiche e la nostra capacità produttiva possano essere usate per contribuire a soluzioni a breve e lungo termine nella lotta contro il COVID-19.

In questi tempi di incertezza, preghiamo ogni persona di restare al sicuro e di proteggere la propria salute così come la salute delle proprie famiglie e comunità.

State al sicuro. State a casa. #stayhome, #iorestoacasa

Jacques Rene signature
Jacques Rene da parte di Gore Fabrics Division Associates
Direttore, Gore Fabrics Division