Great Place to Work®

Terri Kelly

Secondo la classifica del Great Place to Work® Institute Gore è tra i migliori ambienti di lavoro multinazionali del mondo. Riceviamo il riconoscimento “Best Workplace” da molti anni, in differenti aree geografiche.

“In Gore, siamo orgogliosi della nostra cultura e riconosciamo il ruolo molto importante che essa svolge nel guidare il successo del business. Promuovendo un ambiente in cui le persone si sentono motivate, impegnate e appassionate del lavoro che fanno, siamo maggiormente in grado di attingere al nostro potenziale e creare prodotti innovativi che fanno veramente la differenza nel mondo”. –  Terri Kelly, CEO di W. L. Gore & Associates

Logo

Great Place to Work®:

Il Great Place to Work® Institute con sede a San Francisco è una società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a identificare, creare e mantenere ambienti di lavoro eccellenti attraverso lo sviluppo di culture aziendali in cui domina un’elevata fiducia. Il Great Place to Work® serve aziende, organizzazioni no profit e agenzie governative in 51 paesi.

Guarda il discorso di Terri Kelly alla conferenza del 2014 Great Place to Work

La World’s Best Multinational Workplaces List:

La classifica annuale World’s Best Multinational Workplaces di Great Place to Work® premia le 25 migliori aziende per cui lavorare. Le società candidate devono essere apparse in almeno cinque classifiche Great Place to Work nazionali, avere almeno 5.000 dipendenti nel mondo e almeno il 40% della loro forza lavoro globale deve operare fuori dal paese di origine dell’azienda.

Discover other responsibility topics

Codice di condotta Gore

A sostegno della cultura Gore, che si allinea ai requisiti specifici del settore, abbiamo adottato le “Linee guida Gore Fabrics sulla responsabilità sociale”.

Responsabilità sociale

Tutti nella nostra azienda devono dimostrano integrità nei rapporti con i fornitori, i clienti e gli stakeholder nonché con gli altri associati Gore.

Responsabilità ambientale

Gore Fabrics si impegna a migliorare il suo impatto ambientale attraverso un approccio responsabile lungo tutta la sua catena del valore.