Responsabilità I nostri prodotti sono rispettosi dell’ambiente e sicuri da indossare.

I nostri fondatori Bill e Vieve Gore

Per la Divisione Gore Fabrics agire responsabilmente è una conseguenza naturale della cultura Gore. Rispettiamo l’ambiente e trattiamo i nostri collaboratori e i partner in modo corretto..

“Essere leali e responsabili verso l’ambiente, proponendo prodotti che offrono il migliore livello di protezione è il fulcro della nostra cultura. Questa è l’eredità dei nostri fondatori, Bill e Vieve Gore, e siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione. Bernhard Kiehl, guida il programma di sostenibilità della Divisione Gore Fabrics di W.L. Gore & Associates.

Gore Fabrics Responsibility

Aggiornamenti sulla responsabilità

Agendo in modo responsabile e trasparente, la Divisione Gore Fabrics è lieta di aggiornare annualmente i clienti, rivenditori, consumatori e tutte le altre parti coinvolte in merito ai nostri progetti ambientali e sociali che portiamo avanti a livello globale.

 

Gore Fabrics Responsibility Update 2016 (pdf) 
Gore Fabrics Responsibility Update 2015 (pdf) 
Gore Fabrics Responsibility Update 2014 (pdf)

Responsabilità ambientale

Gore Fabrics si impegna a migliorare il suo impatto ambientale attraverso un approccio responsabile lungo tutta la sua catena del valore.

Responsabilità sociale

Tutti nella nostra azienda devono dimostrano integrità nei rapporti con i fornitori, i clienti e gli stakeholder nonché con gli altri associati Gore.