Qualità e test

Una cosa è che un’azienda garantisca per ciò che produce. Un’altra è garantire per ciò che fanno gli altri. Ma è esattamente ciò che facciamo.

Lavorando fianco a fianco con i nostri clienti concessionari, testiamo ogni modello di prodotto. E non è solo il prodotto GORE-TEX® finito ad essere testato, ma anche i tessuti, gli strati isolanti, la membrana e le fodere devono soddisfare gli standard di prestazione. I materiali vengono testati nei laboratori Gore e i prototipi vengono provati rigorosamente sul campo in condizioni reali.

Test sui materiali

Iniziando con il materiale base, eseguiamo numerose prove nei nostri laboratori per garantire che il laminato rispetti i nostri standard.

Test sui sistemi

Abbiamo sviluppato una serie di test di laboratorio che replicano l’applicazione per cui il prodotto è stato progettato.

Test su performance controllate

Non tutto può essere misurato con una tastiera e uno schermo. Abbiamo persone che giudicano i prodotti finiti per la sensazione che danno, per come funzionano e per quanto si consumano in diversi ambienti e durante varie attività.

Test sul campo

Se superano i nostri test di laboratorio, i prototipi vengono poi sottoposti al test più rigoroso per prestazioni e comfort in condizioni reali. Prima di essere messo in commercio molte persone testano il prodotto in base al suo utilizzo finale.

Test sull’abbigliamento

Tutti i capi di abbigliamento GORE-TEX®, indipendentemente dallo stile, vengono sottoposti a numerosi test intensivi.

Test sulle calzature

Ogni nuovo modello di un prodotto GORE-TEX® Footwear viene sottoposto a test rigorosi nei laboratori Gore.

Test sui guanti

Tutti gli modelli di guanti GORE-TEX® devono soddisfare gli elevati standard di prodotto GORE-TEX®.

La nostra promessa

Se un capo espone l’etichetta GORE-TEX® è stato certificato come impermeabile nel tempo, antivento e traspirante per l’utilizzo per cui è stato progettato e offre la garanzia GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®.

Scopri di più sulla nostra garanzia